Terni, spacca le auto degli amici: denunciato

Protagonista del ‘raid’ a Campomicciolo è un ternano di 27 anni. Ha pure imbrattato uno dei mezzi con degli escrementi

Condividi questo articolo su

E’ scomparso all’improvviso durante un pranzo domenicale con gli amici. Svanito nel nulla. Il perché lo hanno capito poco più tardi gli stessi amici – vittime della sua furia – e gli agenti della squadra Volante di Terni.

Escrementi In pratica, dopo aver lasciato gli amici, il tipo – un ternano di 28 anni – era andato a spaccare le loro auto. Il fatto è avvenuto nella zona di Campomicciolo dove il giovane – scatenato e probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe – si è accanito contro quattro autovetture, uno scooter e un camper. Oltre a rompere gli specchietti retrovisori, i tergicristalli e il parabrezza di un’auto, ha pure sporcato con degli escrementi – sic – la fiancata di un automezzo di proprietà di un amico.

Denunciato Intorno alle 19 di domenica è giunta la segnalazione al 113 e gli agenti della Volante – impegnati nella vigilanza anche in seguito ai fatti accaduti nella notte fra venerdì e sabato in via Pastrengo – si sono portati sul posto. Lì, attraverso alcuni testimoni, sono riusciti a risalire all’identità del soggetto che nel frattempo si era nascosto a casa. Lì i poliziotti lo hanno trovato a letto, ancora vestito e in evidente stato di alterazione. Dopo averlo prelevato, lo hanno condotto in questura dove il 27enne – con precedenti per guida in stato di ebbrezza – è stato denunciato per danneggiamento continuo aggravato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli