Terni Steelers, Crabs travolti a Pescara

I gialloneri chiudono la prima fase vincendo senza problemi in Abruzzo: i ‘ragazzi d’acciaio’ si impongono 6-34

Condividi questo articolo su

Nella gara d’andata erano stati ‘sconfitti’ dall’ambulanza. In Abruzzo, però, il problema non si è presentato e allora tutto facile per i Terni Steelers: i gialloneri vincono a Pescara con i Crabs e chiudono la division C del campionato nazionale di football americano a nove con lo score di quattro successi e due sconfitte. Ora un mese di tempo per preparare il turno – 4 e 5 giugno – delle ‘wild-card’.

Primo posto improbabile La sconfitta nel derby di ritorno a San Sisto contro i Grifoni non dà troppe chance ai ‘ragazzi d’acciaio’ di terminare la division da vincitori: occorrerà infatti la sconfitta dei biancorossi a Cave contro i Minatori nella prossima settimana. Improbabile. Intanto però De Piccoli e compagni si godono la vittoriosa trasferta di Pescara.

Crabs in gioco solo nel primo quarto, terminato sullo 0-0. Già dal secondo periodo infatti i gialloneri prendono il largo: tre touchdowns in sequenza e 0-20 Steelers. Da lì in poi tutto in discesa per la formazione degli head coach Limongelli e Cocchi, ancora a segno nel terzo – in questo periodo l’unico td dei padroni di casa – e nel quarto periodo

CRABS PESCARA-TERNI STEELERS  6-34 (0-0; 0-20; 6-7; 0-7).


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli