Todi, cinghiali volanti: cacciatore nei guai

Li ha lanciati fuori dalla macchina in corsa, ma la polizia provinciale di Perugia lo ha bloccato

Condividi questo articolo su

Quando hanno visto la macchina che viaggiava a velocità sostenuta, in località San Damiano di Todi, all’interno della zona di ripopolamento e cattura, gli agenti della polizia provinciale di Perugia hanno capito che c’era qualcosa che non andava.

I cinghiali Il mezzo era infatti all’inseguimento di cinghiali e chi era a bordo ne aveva già abbattuti due. Ne è scaturito un breve inseguimento, nel corso del quale il conducente dell’auto, prima di venire fermato, si è liberato dei capi uccisi, lanciandoli fuori dall’abitacolo. Bloccato dagli agenti provinciali, il cacciatore si è visto contestare una serie di reati, quali caccia all’interno di zona di ripopolamento e cattura, caccia in epoca di divieto e caccia con mezzi non consentiti. Per il mezzo di trasporto è inoltre scattato il sequestro penale.

I fagiani Un’altra denuncia per caccia in giornata di divieto venatorio, sempre nella giornata di lunedì, è scattata in località Piccione di Perugia, dove un uomo è stato sorpreso a cacciare fagiani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli