Todi, servizi sociali: nuovi mezzi in arrivo

Uno sarà dedicato al trasporto dei disabili, mentre un altro sarà un ambulatorio mobile: rientrano nel progetto ‘Muoversi e non solo’

Condividi questo articolo su

Il progetto si chiama ‘Muoversi e non solo’ ed è stato sviluppato dalla Croce Rossa di Todi in collaborazione con Eventi Sociali e con il patrocinio del Comune di Todi. Lo scopo è aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone svantaggiate nel territorio di Todi, Fratta Todina, Gualdo Cattaneo, Collazzone, Monte Castello di Vibio e Marsciano.

L’ambulatorio Sabato mattina alle 11 nella sala della giunta comunale di Todi, verranno illustrati i dettagli e sarà consegnato un ambulatorio mobile a favore della Croce Rossa di Todi, donato da Poste Italiane e sarà firmato l’accordo di collaborazione con la società Eventi Sociali per la donazione al comitato di Todi della Cri di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili.

Gli ospiti Alla cerimonia interverranno Carlo Rossini, sindaco di Todi; Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria; Luisa Todini, presidente di Poste Italiane; Paolo Scura, presidente della Croce Rossa dell’Umbria; Emanuele Storti, presidente Croce Rossa di Todi e Luca Biagiotti e Marco Burchielli di Eventi Sociali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli