Torna ‘La Trappola’ a Terni, nuove riprese

Domenica mattina ‘ciak si gira’ al Valentino con la regia di Bruno Rubini. Ternani di nuovo in scena

Condividi questo articolo su

Ancora riprese a Terni per l’action movie ‘La Trappola’, prodotto da Euro GM e che vede il popolare Tony Sperandeo attore protagonista e Bruno Rubini alla regia.

‘Ciak si gira’ al Valentino

Il nuovo ‘ciak si gira’, dopo quello dello scorso agosto presso un’impresa di Maratta, è scattato per le ultime scene del film, in fase di ultimazione dal punto di vista del ‘girato’. La troupe questa volta ha raggiunto l’hotel Valentino, domenica mattina, dando spazio ancora una volta a professionalità ternane come Massimiliano Tofanelli, Cristiano Romiti, Giorgio Bellucci, Alina Buzna ed Ana Canjea.

Trama

L’action movie vuole riprodurre uno spaccato della criminalità organizzata e dei suoi principali affari – riciclaggio, traffico di stupefacenti e armi, prostituzione – in un intreccio fra mafia italiana e criminalità internazionale, dalla Russia alla Cina, fino in Romania. Nel cast figurano Giancarlo Pacitto e Danilo Campanari con quest’ultimo che interpreta il diplomatico russo che agevola le relazioni fra Mosca e la Sicilia.

Protagonista

La stella de ‘La Trappola’ – Tony Sperandeo – negli anni ha collezionato diversi personaggi malavitosi. Su tutti Gaetano ‘Tano’ Badalamenti nel film ‘I cento passi’ con tanto di David di Donatello 2001. Fondamentali anche i ruoli recitati ne ‘La Piova’, ‘Distretto di Polizia’, ‘L’ultimo infiltrato’, ‘Squadra antimafia Palermo’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli