Un ‘caldo’ Natale grazie alla solidarietà

L’associazione ‘Bruna Vecchietti’ di Terni organizza anche quest’anno il ‘Mercatino di Natale’: articoli artigianali creati dai volontari in cambio di un’offerta

Condividi questo articolo su

Giornate interamente dedicate alla solidarietà quelle organizzate a Terni dall’associazione ‘Bruna Vecchietti’ in vista del Natale. Si comincia sabato 3 dicembre, dalle 10 alle 17, nella sede della Onlus, in via Mascio 1, di fronte alla stazione ferroviaria di Terni, con i ‘Mercatini di Natale’ per aiutare le tante famiglie in difficoltà.

Il ‘Mercatino di Natale’ Anche quest’anno l’associazione propone articoli artigianali creati dai volontari: addobbi, vasi, dolciumi, lavori ad uncinetto e tanto altro che potrà essere portato a casa in cambio di una piccola offerta. «Si tratta di piccoli lavori artigianali e tanti dolci realizzati da chi, come noi, crede che insieme possiamo farcela», dice la presidente della Onlus, Anna Maria Vecchietti. «Ai ternani chiediamo di non farci mancare il loro aiuto, anche solo qualche euro, in un momento così difficile, per fare in modo che il Natale sia migliore per tanti anche se non per tutti». Il mercatino proseguirà tutti i martedì e giovedì (esclusi i festivi), dalle 9 alle 12, fino alla fine dell’anno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli