Un chilo di marijuana in borsa: arrestata

Perugia, 32enne nigeriana sorpresa con il ‘malloppo’ in piazza Partigiani: scattate le manette dopo il controllo dei carabinieri

Condividi questo articolo su

Era al capolinea di piazza Partigiani quando, durante un controllo dei carabinieri della compagnia di Assisi, è stata sottoposta ad un controllo. Con sorpresa per i militari: la donna, una 32enne nigeriana, aveva nella borsa un chilo di marijuana. Per lei è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio e venerdì mattina è stata giudicata con rito direttissimo.

Il controllo effettuato fa parte della serie di misure finalizzate a garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, nella circostanza un servizio preventivo contro l’immigrazione clandestina. La 32enne era arrivata da Roma e ai carabinieri ha detto di essere in Umbria per trascorrere il Natale con la famiglia: i militari tuttavia hanno notato qualcosa di strano quando l’hanno vista ritirare il bagaglio dal vano del bus.

La droga E quindi è scattato il controllo della borsa: all’interno c’era un chilo di marijuana destinato alla vendita sul mercato perugino. Giornata conclusa con l’arresto.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli