Perugia, riecco Oddo: «Credo nei ragazzi»

Due video e i passi salienti della conferenza stampa di Massimo Oddo, all’inizio della sua seconda avventura in biancorosso, dopo l’esonero di Cosmi avvenuto Domenica

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

«Il presidente mi ha chiamato il giorno dell’annuncio (domenica, ndr), mi ha chiesto se avessi la disponibilità a tornare alla guida della squadra e io ho risposto senza esitazione – dice Massimo Oddo in conferenza stampa -p rimo perché sono un professionista e soprattutto, cosa più importante, è perché credo in questi ragazzi e credo che possano centrare l’obiettivo. La squadra sta bene, stanno quasi tutti bene. Non abbiamo solo Di Chiara ma recuperiamo Bonaiuto. Quando sono arrivato aveva una vecchia cicatrice. Si è curato, si è allenato e vediamo se tra oggi e domani rientra in gruppo al 100%. Aggiungo poi che quando si cambia il tecnico la reazione è immediata. I ragazzi li ho visti bene come quando li ho lasciati».

Le parole di Oddo con i giornalisti (estratto da Zoom)

Si va in campo per vincere

«Quelle sulla squadra tarata per settore di classifica è una frasi di circostanza, retorica, assolutamente non è veritiera. I giocatori devono andare sempre in campo per vincere. Al di la di quella che può essere la posta in palio. In questo caso la salvezza. Dobbiamo scendere in campo con convinzione, fare più punti possibili, anche 9. La squadra ha la capacità per farlo».

Le curiosità non soddisfatte…

Perugia, l’Oddo-bis comincia ‘senza alibi’ (per nessuno)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli