Violento incendio fra Terni e Stroncone

Le fiamme hanno divorato un terreno e un container lungo strada Macchia di Bussone. Sul posto Municipale, Vigili del fuoco e Volante

Condividi questo articolo su

Incendio Macchia di Bussone 2 - 20 luglio 2016Un violento incendio si è sviluppato, intorno alle 20 di mercoledì, in un terreno adiacente un’abitazione privata, lungo la strada della Macchia di Bussone, tra Terni e Stroncone.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

Le fiamme Nel terreno interessato dal rogo era presente un container andato completamente distrutto e un piccolo magazzino. All’interno di quest’ultimo, suppellettili e decine di faldoni, in pratica l’archivio di lavoro del proprietario dell’immobile. Ignote, al momento, le cause dell’incendio su cui indaga il nucleo di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Terni.

La paura I primi ad intervenire sul posto sono stati due agenti della polizia municipale di Terni, in moto, che avevano notato il fumo a distanza. Sul posto, i due agenti si sono sincerati che all’interno dell’auto parcheggiata a ridosso del terreno e lambita dalle fiamme – un’Audi – non ci fosse nessuno. Poi hanno operato per mettere in sicurezza la zona, individuando eventuali bombole gpl presenti.

Terni Stroncone incendio1I soccorsi Sul posto sono subito interventi i vigili del fuoco di Terni – con due squadre e tre mezzi – e la squadra Volante della polizia di Stato. Durante le operazioni di spegnimento la strada è rimasta bloccata. Danni a parte, nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio né risultano abitazioni – oltre la struttura presente sul terreno interessato dal rogo – danneggiate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli