Volley, Perugia: 2-0 nella serie con Verona

Playoff scudetto, Calzedonia travolta in gara2: semifinale a un passo con un grande Russell

Condividi questo articolo su

sir safety palaevangelisti Semifinale a un passo. La Sir Safety Perugia travolge 3-0 la Calzedonia Verona in gara2 dei quarti di finale scudetto e avanza decisa verso il prossimo turno: mercoledì 23, al palaOlimpia, la possibilità di ottenere la qualificazione e chiudere la serie.

Palazzetto stracolmo e arma in più per i bianconeri nel confronto con la formazione di Giani. Un match giocato ai limiti della perfezione: battuta efficace, ricezione precisa, ottima difesa e grandi percentuali in attacco. Migliore di giornata Russell, autore di 16 punti e oltre il 70%.

Dieci giorni a disposizione di Kovač – Verona impegnata nella semifinale di Challenge Cup – per preparare gara3 in terra veneta: serie ancora aperta, ma la semifinale è ormai davvero vicina. Una Sir in grande ascesa.

 

SIR SAFETY CONAD PERUGIA-CALZEDONIA VERONA 3-0

Parziali: 25-17, 25-23, 25-20; durata: 26, 33, 27; totale: 86.

Perugia: De Cecco 2, Atanasijević 13, Birarelli 6, Buti 9, Kaliberda 8, Russell 16, Giovi (libero), Tzioumakas, Fromm, Elia. N.E.: Dimitrov, Holt, Fanuli.. Allenatore: Kovač.

Verona: Baranowicz 1, Starovic 15, Anzani 5, Zingel 3, Sander 9, Kovacevic 13, Pesaresi (libero), Bellei, Spirito, Gitto. N.E.: Lecat, Frigo (libero), Bucko. Allenatore: Giani.

Arbitri: Omero Satanassi – Luca Sobrero

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli