Volley, Perugia: Buti resta bianconero

Il centrale rinnova per due anni: «Voglio esserci quando la Sir vincerà il primo titolo»

Condividi questo articolo su

Chiuso l’acquisto di Birarelli, per la Sir Safety Perugia arriva un importante rinnovo. Puntellato il reparto dei centrali con l’accordo biennale firmato da Simone Buti.

‘Cannibal’ «Sono felicissimo di questo accordo – il commento di Buti – , avevo già detto alla fine dello scorso campionato che a Perugia mi trovavo benissimo, per cui ci tenevo a rimanere e soprattutto ci tengo a continuare questa avventura perché voglio esserci quando Perugia vincerà il suo primo titolo. Sono contento che la società abbia creduto in me per questo ambizioso progetto. Questo nuovo accordo è il sintomo della loro fiducia che voglio ricambiare dando il meglio di me ogni giorno in allenamento ed in partita per raggiungere gli obiettivi sfumati per pochissimo nelle ultime due stagioni. Spero che tutti insieme riusciremo a portare a casa quella vittoria che mi manca e che manca alla gente di Perugia».

La scelta «Avevo altre – prosegue Buti – offerte, anche importanti. Ma in questi due anni si è creato un rapporto particolare con la società e con la città. Per cui per me la priorità era restare qui e questo ha fatto la differenza. Ho scelto con il cuore. Secondo me – spiega il centrale parlando dei supporter bianconeri – è la migliore tifoseria che c’è. Lo ha dimostrato tante volte, mi viene in mente ad esempio gara 3 a Trento negli ultimi playoff, ed ha sempre fatto la differenza a nostro favore. Ho anche tanti amici tra i tifosi e sono davvero felice di averli ancora al nostro fianco».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli