Volley, riscatto Sir: espugnata Molfetta

Perugia vince in Puglia lasciando a zero gli avversari: pratica risolta in poco più di un’ora

Condividi questo articolo su

Pronto riscatto Sir Safety Perugia dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Civitanova. Al palaPoli di Molfetta Zaytsev e compagni hanno vinto per 3-0 contro l’Exprivia, salendo a quota 50 in classifica. Domenica al palaEvangelisti c’è la Gi Group Monza.

Atanasijević miglior realizzatore in Puglia

Nessun problema per i ‘Block Devils’, in controllo fin dall’inizio della contesa al cospetto di Sabbi e compagni: il primo set è vinto dai bianconeri per 25-20, quindi facile affermazione nel secondo con il punteggio di 25-16. 

Facile chiusura Nel terzo il filo del match non cambia e il sestetto di Bernardi prende subito il largo, mettendo fine all’incontro con il punto del 25-17. Miglior marcatore in terra pugliese è Atanasijević, autore di 15 attacchi vincenti; a seguire Zaytsev (13) e il duo Russell-Podraščanin (10).

 

EXPRIVIA MOLFETTA-SIR SAFETY PERUGIA 0-3

Parziali: 20-25, 16-25, 17-25. Durata: 24, 21, 22

Molfetta: Polo 5, Vitelli 4, Partenio, Del Vecchio, De Barros 9, Pontes, Olteanu 9, Sabbi 10, De Pandis. NE Jimenez, Hendriks, Leite, Porcelli. Allenatore: Gulinelli

Perugia: Russell 10, Zaytsev 13, Berger, Mitić, Della Lunga, Atanasijević 15, De Cecco 3, Birarelli 3, Podraščanin 10, Tosi (l), Bari (l). NE: Franceschini, Buti,  Chernokozhev. Allenatore: Bernardi

Arbitri:  Omero Satanassi – Rossella Piana

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli