Negrita, a Gubbio concerto e polemiche

La frase: «Chi non canta è ternano», scatena le reazioni dei fan della ‘conca’: «Vergogna»

Condividi questo articolo su

Il concerto era a Gubbio e il momento era  ‘caldo’, la gente cantava e ballava, ma proprio a quel punto a Paolo ‘Pau’ Bruni, il frontman del gruppo rock aretino dei Negrita – in pieno ‘orgasmo da palco’ – è slittata la frizione.

La frase Lo slogan è partito, forse, inatteso: «Chi non canta è ternano», ha urlato ‘Pau’ ed è stato, da una parte, il delirio dei non ternani; mentre tra coloro che da Terni – e non erano pochi – avevano raggiunto Gubbio per assistere al concerto di quel gruppo che tanto gli piace (gli piaceva?) è calato il gelo.

GUARDA IL VIDEO

Le reazioni Manco a dirlo, sui social è partito il tam-tam: «Un consiglio……non venite mai a suonare a Terni», è uno dei commenti al video che sta già facendo il giro del web. «Se venite a Terni ve le damo!!», è un altro. E poi: «Grossa caduta di stile…neanche i miserabili usano più certi stratagemmi…saluti dalla città dell’acciaio. Poraccio», e ancora: «Chi non canta è un Ternano? Que paxi que siete. Che ve spoji un trono». Altro commento: «Vergognatevi…pensavo foste un gruppo serio e non gente che si abbassa a tali livelli per un misero applauso in piú». Applausi che, adesso, si sono trasformati in altro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli