15enne spaccia alla Passeggiata: arrestato

Terni: il ragazzino trovato con hashish, contanti e un bilancino. Denunciato per lo stesso motivo anche un amico 16enne. Arma in campo

Condividi questo articolo su

Quel viavai di giovanissimi fra le panchine del parco La Passeggiata, non è sfuggito lunedì sera all’attenzione dei carabinieri del comando stazione di Terni, coordinati dal luogotenente Piero Pacetti. Scontato il controllo, in particolare di due ragazzi di 15 e 16 anni – entrambi studenti ternani – che evidenziavano da subito un certo nervosismo.

La scoperta

E infatti nel marsupio del primo c’erano 25 grammi di hashish già suddivisi in dosi da spacciare, un centinaio di buste di cellophane nascoste in una scatola di tabacco, quasi 300 euro in contanti in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione. Il 16enne aveva con sé, invece, circa 10 grammi di hashish suddivisi in dosi, un bilancino e 5 euro in contanti.

Arresto e denuncia

Il primo è stato arrestato in flagrante e, a seguito dell’udienza di convalida svoltasi a Perugia – la procura presso il tribunale per i minorenni si trova nel capoluogo di regione – sottoposto agli arresti domiciliari a Terni. Il secondo è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli