Comune Acquasparta promotore del rispetto

Insignito del titolo nell’ambito del convegno ‘Rispetto, legalità, pace: un itinerario tracciato dalla nostra Costituzione nella società civile, nella scuola e nello sport’

Condividi questo articolo su

Il Comune di Acquasparta promotore del rispetto. L’amministrazione è stata insignita del titolo nell’ambito del convegno ‘Rispetto, legalità, pace: un itinerario tracciato dalla nostra Costituzione nella società civile, nella scuola e nello sport’ andato in scena giovedì a palazzo Cesi.

L’iniziativa

«Il valore del rispetto come diritto e dovere è fondante del vivere quotidiano, da testimoniare e trasmettere alle giovani generazioni», sottolinea il sindaco Giovanni Montani. Presenti il prefetto Giovanni Bruno, il questore Bruno Failla, il comandante provinciale dei carabinieri Davide Milano e numero uno provinciale della Guardia di finanza Livio Petralia. «Ringrazio l’associazione nazionale carabinieri per aver promosso l’iniziativa», chiude Montani. A guidarla il presidente Roberto Romani. Presenti anche il luogotenente Domenico Bellacicco, numerosi associati, Maria Cristina Zenobi, Fausto Cardella, il generale Domenico Ignozza (Coni), don Alessandro Fortunati e il dirigente scolastico Enrico Pasero. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli