Amelia, Sii: «Pronto nuovo depuratore»

Terni, l’impianto realizzato da Sii sarà inaugurato martedì: «Investimento da oltre un milione di euro, servirà oltre 4.000 persone»

Condividi questo articolo su

«Oltre 1 milione di euro di investimenti per le più avanzate tecniche sia di costruzione che di trattamento dei fanghi e un’utenza di circa 4 mila abitanti. E’ il nuovo depuratore di Cecanibbio di Amelia che sostituisce il vecchio impianto e che verrà inaugurato martedì 6 giugno, alle 11». L’annuncio viene da Sii, il servizio idrico integrato.

Al taglio del nastro, è l’annuncio, «interverranno il presidente della Sii, Stefano Puliti, l’amministratore delegato della Sii, Alessandro Carfì, il direttore generale della Sii, Paolo Rueca, il presidente dell’Auri Umbria, Cristian Betti, i rappresentanti della Regione Umbria, il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, i sindaci e i rappresentanti dei comuni del territorio, l’amministratore delegato di Aman, Sonia Bertocco, i rappresentanti di Asm e della Consulta dei consumatori».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli