Arcieri città di Terni, ecco Di Buò e Mazzi

Due stelle azzurre in società per collaborare, spicca il 51enne triestino. Sparnaccini atteso dal campionato europeo in Francia

Condividi questo articolo su

Stefano Mazzi e Ilario Di Buò. Due tecnici federali, con il secondo protagonista in sette Olimpiadi e attuale ‘coach’ della squadra femminile di arco olimpico: per gli Arcieri città di Terni due nuovi collaboratori di stampo azzurro e di fama nel percorso di crescita e rinnovamento sul quale punta la società del presidente Mauro Sbaraglia.

Livello internazionale sia per Mazzi che per Di Buò: al primo è stato affidato il ruolo di direttore tecnico della società, mentre il 51enne triestino è stato coinvolto per dare consigli sulle nuove tecniche di tiro. Un ulteriore step per gli Arcieri città di Terni verso il progetto di sviluppo iniziato.

Le speranze Intanto è iniziato il 2017 e il mirino, a stretto giro, è puntato in special modo su Francesco Sparnaccini: il neo azzurro è atteso al primo grande appuntamento, ovvero il campionato europeo di Vittel (Francia) con arcieri sulla linea di tiro dal 7 all’11 marzo. Spazio quindi a Matteo Santi e Simone Angeli nella specialità campagna ed Edoardo Scaramuzza nel compound. In precedenza però il gruppo ternano sarà impegnato a Bari, dal 24 al 26 febbraio, ai campionati italiani indoor.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli