Auto fuori strada, donna ferita a Terni

L’incidente si è verificato sabato sera a Marmore, ma la notizia si è diffusa solo lunedì. I parenti della donna: «Nessuno si è attivato per recuperare l’auto»

Condividi questo articolo su

L’incidente si è verificato sabato sera, intorno alle 21,30. Ma si è saputo solo lunedì. La donna che ne è stata vittima – una 36enne di Borgorose, in provincia di Rieti, che stava tornando a casa dopo al fine del turno di lavoro all’ospedale di Terni – ha riportato una vista ferita alla testa, suturata con molti punti.

I rilievi Il fatto strano – lo hanno evidenziato i parenti della donna – che nonostante siano intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118, nessuno abbia poi provveduto alla rimozione dell’auto che, probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato, è finita nel fossato. E lì è rimasta.

Il sale Solo dopo l’incidente, questa è la visione dei familiari della donna ferita, sarebbe stato sparso un po’ di sale sull’asfalto. Nel frattempo loro si stanno organizzando per riportare l’auto sulla strada e poi trasferirla in officina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli