Bastia, auto vandalizzate si muovono le istituzioni

Furti e danneggiamenti alle auto in sosta. Il sindaco Lungarotti: stiamo collaborando con le istituzioni

Condividi questo articolo su

Furti e danneggiamenti alle auto in sosta: nelle ultime sere a Bastia Umbra, chi parcheggia l’auto all’aperto la sera non è sicuro di ritrovarla intatta al mattino seguente.

La mappa dei raid

Decine i casi segnalati, in vari punti del territorio comunale, da via Bastiola a via Sandro Pertini, fino a via San Michele Arcangelo e via Ettore Majorana. Cittadini su tutte le furie, che hanno denunciato ma se la prendono anche con la mancata prevenzione del fenomeno. Fra le richieste, maggiore controllo con videosorveglianza.

Il sindaco ai cittadini: «Denunciate»

«Voglio informare i miei concittadini – ha scritto il sindaco Paola Lungarotti su facebook- che insieme all’amministrazione comunale, alla polizia locale, stiamo collaborando con le forze dell’ordine per gli atti vandalici avvenuti questa notte in più parti della città ai danni di alcune autovetture. In alcuni casi è stato rubato quanto si trovava all’interno. Si stanno vagliando i filmati delle telecamere di videosorveglianza. È importante segnalare tutto e dare informazioni alle Forze dell’Ordine per raccogliere elementi utili alle indagini».

Il post della Lungarotti

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli