Perugia, alla Stranieri blitz anti assenteisti

La guardia di finanza a Palazzo Gallenga: dopo l’inchiesta della corte dei conti nuova indagine sulla storica università umbra

Condividi questo articolo su

Non sappiamo se il blitz della guardia di finanza, giovedì mattina a Palazzo Gallenga, sede dell’Università per Stranieri di Perugia, sia figlio della indagine in corso da parte della corte dei conti sul bilancio dell’ateneo perugino. Certo è che si tratta di una ulteriore tegola sulla Stranieri, dopo i dubbi sul bilancio e la presunta truffa subita dalle agenzie turistiche che fanno accordi con gli studenti cinesi.

I cinesi non pagano, la Stranieri in affanno

Stando a quanto scrive Il Messaggero, i militari della guardia di finanza si sono posizionati giovedì mattina davanti all’ingresso, impedendo ai dipendenti di rientrare al lavoro. Nel frattempo i loro colleghi verificavano se chi era uscito aveva correttamente passato il badge. In caso negativo, potrebbe configurarsi un reato. Passati al setaccio anche gli estratti ‘storici’ delle timbrature dei cartellini e verificata la effettiva presenza dei dipendenti nei vari uffici in quel momento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli