Bocce Acquasparta nella serie nazionale

Sudata promozione per il team Fratelli Pasquinelli del presidente Ottavio Taddei: «Soddisfazione enorme per tutto il territorio»

Condividi questo articolo su

Successo per l’Asd Acquasparta Bocce – Autotrasporti Pasquinelli che si è aggiudicata i playoff per la promozione in serie nazionale. Presso il centro federale di Roma, i ragazzi del presidente Ottavio Taddei hanno avuto la meglio sulle compagini di Sant’Angelo Montegrillo (Perugia), di Cagliari e, in finale. sulla San Paolo di Cosenza.

Il team Dopo un lunghissimo cammino gli atleti del mister Stefano Famoso e dei dirigenti Claudio Ricci e Alessandro Fogliani Alessandro – il capitano Alessio Proietti, Samuele Zoppetti, Andrea Ciuffi, Alessandro Folini, Fabrizio Serafini, Marco Antonini e Alberto Cerasani – sono riusciti a raggiungere il traguardo inaspettato.

Cammino trionfale «Il percorso non è stato dei più semplici – spiegano dalla società acquaspartana – ma mister Famoso è riuscito a schierare formazioni all’altezza della situazione. L’individualista Alessio Proietti è stato a dir poco stratosferico, vincendo tutte le partite a singolo, sia con Cagliari che con Cosenza. La formazione di terna (Zoppetti, Folini, Ciuffi) non ha avuto nessuna difficoltà nel superare Cagliari e pareggiare con Cosenza. Nella specialità coppia, le gare sono state molto combattute ma alla fine a spuntarla sono stati i bocciofili dell’Autotrasporti Pasquinelli».

Ringraziamenti Un plauso e un ringraziamento viene espresso dal sindaco Roberto Romani e da tutta l’amministrazione comunale nei confronti della società «che con grande sacrificio e dedizione è riuscita a scrivere una pagina di storia per la nostra città. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Pasquinelli Franco che con il suo importante contributo e sostegno ha messo la bocciofila nelle condizioni di raggiungere questo traguardo meraviglioso». Il presidente Taddei ringrazia inoltre «i numerosissimi sponsor che durante la stagione agonistica sono stati molto vicini alla società. Ora inizierà un nuovo percorso che ci auguriamo sia sportivamente impegnativo ma ricco di soddisfazioni, sia per la società sportiva che per l’intero territorio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli