Busitalia Umbria, scatta orario estivo

Da lunedì +20% per linee autobus e +16% collegamenti ferroviari. Riattivati i collegamenti sul lago Trasimeno

Condividi questo articolo su

Un incremento del livello di servizio del 20% circa per linee autobus e del 16% per i collegamenti ferroviari. Questo comporta l’entrata in vigore da lunedì dell’orario estivo dei servizi di trasporto pubblico di Busitalia in Umbria.

Trasimeno

La società del gruppo Fs informa che sabato sono stati riattivati i collegamento sul lago Trasimeno, da San Feliciano all’Isola Polvese; vanno ad aggiungersi alle linee già operative per l’Isola Maggiore, da Passignano, Tuoro Navaccia e Castiglione del Lago, completando così l’offerta di trasporto estiva del servizio di navigazione del Trasimeno.

La consultazione

Gli orari dei servizi urbani di Perugia, Spoleto, Terni, Amelia, Assisi, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Gubbio, Narni, Nocera Umbra, Orvieto, Spello, Todi, Trevi, Umbertide, di tutte le linee extraurbane, del servizio ferroviario e del servizio di navigazione sono consultabili online alla sezione Umbria/orari e linee del sito web www.fsbusitalia.it. «Rimane sempre attivo, infine, il servizio informatizzato – specifica Busitalia – per conoscere in tempo reale gli orari di passaggio dei bus: alle fermate dei servizi autobus urbani ed extraurbani è possibile vedere quelli sempre aggiornati inquadrando con il proprio smartphone il QR code presente alle paline, tramite una qualsiasi specifica applicazione gratuita». Per ulteriori info è possibile contattare l’ufficio relazioni con il pubblcio di Perugia e Terni ai numeri 075 9637637 e 0744 492703.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli