Canne da pesca rubate ritrovate su internet

Perugia: la polizia è risalita al giovane che le aveva messe in vendita e a colui che le aveva acquistate. Doppia denuncia

Condividi questo articolo su

Aveva denunciato il furto di nove canne da pesca per un valore di 1.200 euro. L’uomo, un perugino di 72 anni, navigando sul web qualche tempo dopo, ne aveva ritrovate otto in vendita su un sito a 200 euro in totale.

L’indagine A quel punto si era rivolto alla polizia che, attraverso la squadra mobile, ha rintracciato l’autore dell’annuncio. Si tratta di un 27enne del Nicaragua che, dopo aver ammesso la paternità della pubblicazione, ha spiegato di aver già venduto tutto ad un terzo soggetto, perugino di 29 anni.

Doppia denuncia Durante il controllo il giovane è stato trovato in possesso di materiale di sospetta provenienza: un trapano, tre notebook, un seti di chiavi inglesi, un dispositivo per videogiochi, una fresatrice, una videocamera ed una stampante. È stato denunciato a piede libero per ricettazione. Nei guai anche l’acquirente a cui è stato contestato il reato di ‘incauto acquisto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli