Canoa fluviale, società umbre bene a Perugia

Nella sesta prova del circuito nazionale Grand prix piazzamenti di rilievo per i gruppi di Perugia, Terni e Città di Castello

Condividi questo articolo su

Si è svolta domenica la 29° gara di canoa fluviale del fiume Tevere nel tratto Ponte Felcino-Pretola, valida per la sesta prova del circuito nazionale Grand Prix. Dodici le società provenienti da tutta Italia, con 97 atleti iscritti totali, dagli allievi fino ai master. Buoni i risultati conquistati dalle società umbre.

I piazzamenti Ottimo l’esito per il Gruppo canoe Terni, che fa man bassa di primi posti nelle categorie giovanili. Positivi anche i piazzamenti del Canoa club Città di Castello, mentre per il Canoa club Perugia primo posto nella categoria master con Stefano Brando. Il miglior tempo assoluto è stato firmato da Simone Minolli della genovese H2O Sports Asd, che nella categoria ragazzi ha concluso con il crono di 11.13.874.

Una giornata di successo e di grande soddisfazione per il Canoa club Perugia, che getta le basi per una riconferma nell’assegnazione di una gara nazionale di canoa fluviale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli