Canottaggio, Mulas ok al meeting nazionale

Piediluco, l’atleta del Clt d’argento al meeting nazionale TRio1 nei pesi leggeri: Gherzi l’unico a batterlo

Condividi questo articolo su

Un podio e diversi piazzamenti per il Circolo Lavoratori Terni nel meeting nazionale TRio1, in corso da giovedì sulle acque del lago di Piediluco. A brillare su tutti è il ‘solito’ Matteo Mulas, argento nella gara dei pesi leggeri.

Medaglia d’argento Il 24enne del Clt è stato battuto nei 2 mila metri della finale solamente da Federico Gherzi della Esperia Torino, vincitore in 07’03.77. Mulas ha tagliato il traguardo al 2° posto con un ritardo di poco oltre il secondo e mezzo. Nella stessa gara Michele Mazzarini ha chiuso in 7° posizione. Il meeting si è svolto in preparazione – prova di selezione – del prossimo ‘Memorial d’Aloja’, previsto a Piediluco dal 1° al 3 aprile.

I piazzamenti 2° posto – ma nella finale B – per Clelia Stefanini nel singolo ragazzi femminile, alle spalle di Martina Pellizzari della Trieste Canottieri. Matteo Tonelli ha terminato 6° la gara del singolo ragazzi (finale A) maschile, mentre il duo Mulas-Fois ha ottenuto un buon 5° posto nella sfida del doppio pesi leggeri. Alessandro Brizi ha concluso 7° la finale B dei pesi leggeri; infine la 4° posizione della squadra – Fontani, Presti, Stefanini, De Felice – del quattro di coppia junior femminile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli