Città di Castello, droga fatale: arrestato

In manette un 37enne pusher locale: indagine partita nel maggio 2017 quando fu ritrovato morto un assuntore in contatto con lui

Condividi questo articolo su

L’indagine era partita nel maggio 2017 quando fu ritrovato senza vita il corpo di un cittadino di Città di Castello per motivi legati al consumo di droga. A distanza di dieci mesi la polizia del locale commissariato ha arrestato – esecuzione di ordinanza – un 37enne tifernate per il reato di spaccio che, appunto, causò il decesso dal quale sono iniziati gli approfondimenti.

L’indagine è andata avanti per diversi mesi e ha consentito di scoprire la rete di spaccio che il 37enne aveva messo in piedi: di fatto era il punto di riferimento per l’acquisto della sostanza stupefacente. L’uomo oltretutto metteva a disposizione la propria abitazione per il consumo e l’assunzione nel caso qualcuno ne facesse richiesta e spesso produceva crack attraverso la ‘cottura’ della cocaina.

La perquisizione domiciliare ha consentito alla polizia di acquisire ulteriori elemento a prova dell’accusa. Il 37enne è stato condotto nel carcere di Capanne. Il reato è di spaccio oltre alla fattispecie di morte come conseguenza di altro delitto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli