Cocaina in macchina, denunciati in due

Perugia, due cittadini albanesi fermati dalla polizia a Settevalli. Una contestazione di detenzione per uso personale, invece, per un italiano in zona Lacugnano

Condividi questo articolo su

Un’auto, in zona Settevalli, una volta notati gli agenti della Volante, ha rallentato bruscamente. Fermata e identificati gli uomini a bordo – due cittadini albanesi di 26 e 21 anni, non pregiudicati – gli agenti hanno proceduto alla perquisizione. In tasca del 26enne gli agenti hanno trovato 1.650 euro in banconote di diverso taglio, delle quali il possessore non sapeva fornire spiegazioni. Il controllo è stato quindi esteso al mezzo dove, occultato nella parte tra il rivestimento del sedile anteriore e la plastica, è stato trovato un involucro contenente 0,42 grammi di cocaina. Accompagnati in questura, per entrambi è scattata la denuncia per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti. Sono in corso gli accertamenti dell’Ufficio immigrazione circa la loro posizione sul territorio.

Contestazione di detenzione per uso personale Gli agenti della squadra Volante di Perugia, invece, hanno fermato un’auto in zona Lacugnano, poco dopo le 3.30 del mattino e hanno controllato i due soggetti a bordo che sono apparsi fin da subito estremamente nervosi. Alle domande degli agenti circa la loro presenza in quel luogo e a quell’ora della notte, i due, un italiano di 22 anni e un rumeno di 23, hanno fornito spiegazioni elusive affermando di essere di ritorno da una festa. Gli agenti hanno quindi deciso di perquisirli e nel portafoglio dell’italiano hanno trovato un involucro contenente 0,58 grammi di cocaina. Accompagnati entrambi in questura, per l’italiano è scattata la contestazione di detenzione per uso personale con contestuale ritiro della patente di guida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli