Coltello in tasca, fermato a Fontivegge

Perugia, la polizia di Stato blocca e arresta un 33enne tunisino: su di lui pendeva un ordine di carcerazione in seguito a una condanna per stupefacenti

Condividi questo articolo su

Un coltello a serramanico con una lama di otto – lunghezza totale venti – centimetri. È stato trovato addosso a un 33enne tunisino nella zona di Fontivegge, a Perugia: è stato arrestato e dovrà scontare un anno e nove mesi di carcere a causa di una precedente condanna per stupefacenti. 

Rintracciato e arrestato L’uomo è stato individuato in un esercizio commerciale di via del Bellocchio dagli agenti della Volante. La perquisizione ha fatto venire alla luce il coltello e dalle verifiche successive, è emerso che il 33enne era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Gip di Perugia a seguito di una sentenza definitiva. Una volta accompagnato in questura è stato arrestato e portato nel carcere di Capanne.

La denuncia Polizia in azione anche nei confronti di un altro straniero, fermato e controllato nella zona di Fontivegge. Per lui precedenti di polizia e presenza irregolare sul territorio italiano; era stato inoltre già colpito dall’ordine di allontanamento, non rispettato. Scattata la denuncia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli