Commercio a Terni, rilancio dal ‘sapore’ calabrese in via Narni

Novità in vista per una delle attività presenti da anni in zona Polymer, l’Angolo della Spesa: «Una piccola bottega che non si fa morire»

Condividi questo articolo su

Rilancio dal ‘sapore’ calabrese in arrivo per una delle attività commerciali presenti da anni in via Narni, in zona Polymer a Terni. C’è una donna calabrese – Celeste, una 45enne originaria di Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza, in città dal 1996 – pronta per prenderla una mano e, in questo modo, non farla cessare: si tratta de L’Angolo della Spesa, un minimarket con macelleria, frutta, verdura, gastronomia ed uno spazio per il pranzo veloce. 

L’obiettivo

La fase di ristrutturazione è in ultimazione e, salvo sorprese, a metà settembre ci sarà il passaggio di mano rispetto all’attuale proprietaria, Donatella: «Ho sempre lavorato nell’ambito della gastronomia, è la mia passione e ora ho deciso di fare questo passo», spiega. «Ormai sono ternana d’adozione, mi sono formata qui ed è giunto il momento di rilevare l’attività». C’è dunque chi ci prova in un momento storico non particolarmente felice per il commercio: «Non si può perdere un punto di riferimento alla Polymer, questa è una piccola bottega e così non si fa morire. Una tradizione che va avanti, unità con un pizzico di innovazione». Con un tocco di Calabria che non guasta in termini alimentari. Il 13 novembre l’effettivo debutto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli