Da in escandescenze, becca una denuncia

Un 50enne, residente a Perugia, si è messo a urlare sotto a un palazzo e a rigare delle auto

Condividi questo articolo su

Si è messo a urlare frasi incomprensibili sotto a un palazzo nel quartiere Monteluce a Perugia e poi ha iniziato a rigare due automobili in sosta, appartenenti ad alcuni condomini. Non è ancora chiaro cosa sia passato per la testa del 50enne, da anni residente a Perugia.

Nessuna spiegazione A seguito di una chiamata alla polizia, da parte di una residente, è intervenuta la squadra volante trovando l’uomo in chiaro stato confusionale, in un equilibrio precario e che biascicava parole prive di senso. Tra l’altro, il 50enne aveva ancora in mano un sasso appuntito, oggetto che con tutta probabilità era stato utilizzato proprio per danneggiare le auto in sosta.

La denuncia Gli agenti hanno provato a chiedere spiegazioni ma l’uomo, che doveva aver decisamente bevuto troppo, non è stato in grado di fornire spiegazioni. Sembra comunque verosimile che le due autovetture, che non hanno subito danni ingenti, siano state scelte a caso, senza che il soggetto avesse particolari ragioni di malanimo nei confronti di questo o quel condomino. In ogni caso, visto l’accaduto, la polizia ha proceduto alla denuncia del 50enne per il reato di danneggiamento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli