‘Differenziata’ a Terni, tocca a Gabelletta

L’Asm prosegue nel percorso di attivazione del servizio: via i cassonetti anche in altre vie di borgo Rivo

Condividi questo articolo su

Continua il percorso dell’Asm nella rimozione dei cassonetti a Terni per dar via alla raccolta ‘differenziata’ porta a porta nelle varie zone del territorio. Da mercoledì, e nei giorni successivi, l’attivazione del servizio coinvolgerà il quartiere di Gabelletta e quello di borgo Rivo.

A Gabelletta via i cassonetti da strada del Mulino, strada di Cerreta, strada di Mazzamorello, strada di Porete, via Andromeda, via Cassiopea, via Chioma di Berenice, via Croce del sud, via Orione, via Orsa aggiore, via Orsa Minore, via Pegaso, via Pleiadi, via Vega, strada di Lagarello, via della Cometa e strada La Selva.

Cassonetti rimossi anche in strada di Colleluna, strada di Collerolletta, strada di Gonzaga, strada di Maratta Alta, strada statale 675, via del Centenario, via del Fagiano, via della Castellina, via della Confraternita, via dell’Arsenale, via Ialenti, via Ponte Le Cave e vocabolo Primo Antico. Il calendario dei conferimenti è scaricabile dal portale asmterni.it, mentre per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800215501 (dal lunedì al venerdì, 7-12 e 13-19, il sabato dalle 7 alle 19) oppure allo 0744 391506 – sempre negli stessi orari – per chi chiama con i cellulari.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli