Donna polacca si perde lungo la Terni-Rieti

Polizia e 118 allertati da alcuni automobilisti in transito e la donna – dopo aver rischiato di farsi investire – è stata accompagnata alla stazione ferroviaria

Condividi questo articolo su

A dare l’allarme, poco prima delle 19 di venerdì, sono stati alcuni auomoilisti che percorrevano la superstrada Terni-Rieti: una donna procedeva a piedi, sotto una delle gallerie della tratta, con un andatura che appariva insicura.

La polizia Due pattuglie della polizia ternana, una della ‘stradale’ e una della ‘volante’, si sono portate sul posto ed hanno trovato la donna, una 49enne di nazionalità polacca, che vagava lungo la superstrada, portandosi dietro delle pesanti buste di plastica piene di oggetti vari.

I sanitari Gli agenti hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 e i sanitari hanno verificato le condizioni della donna, che apariva confusa, ma in discrete condizioni di salute, tanto che ha chiesto di essere accompagnata alla più vicina stazione ferroviaria.

Il treno Gli agenti di polizia, allora, hanno provveduto a portarla alla stazione di Terni, visto che la ‘dispersa’ – a parte aver corso il rischio di farsi travolgere da qualche auto – non ha commesso reati ed ha proseguito il suo peregrinare. Ma in treno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli