Ternana, Gallo rinnova Storia che si ripete

Déjà-vu per il tecnico lombardo: anche in primavera il prolungamento contrattuale arrivò durante un periodo di difficoltà. Scadenza al 2021

Condividi questo articolo su

La Ternana, Fabio Gallo e il rinnovo contrattuale in un momento di difficoltà, o quantomeno in un periodo tutt’altro che entusiasmante in termini di punti messi in cascina. Via della Bardesca bissa l’atto compiuto nella scorsa primavera e annuncia il prolungamento del trainer di Bollate fino al giugno 2021: «Rappresenta un segno di grande fiducia verso il nostro allenatore. Non è mai venuta meno da quando siede sulla panchina delle Fere». Niente è casuale di ciò che è accaduto nelle ultime 48 ore.

28 APRILE, GALLO ANNUNCIA IL PRIMO RINNOVO CONTRATTUALE

Fabio Gallo

Déjà-vu

Una situazione già vista in casa Ternana. Nella parte conclusiva della stagione 2018-2019 il tecnico rossoverde annunciò in conferenza stampa – era il 28 aprile, post vittoria sul Ravenna – il rinnovo con via della Bardesca, aggiungendo poi in un secondo momento che in realtà l’accordo fu trovato in seguito al pareggio casalingo con il Pordenone di Attilio Tesser datato 24 marzo: anche in quel caso arrivò nel bel mezzo di settimane difficili – la situazione attuale è niente rispetto a quella – e a pochi giorni da una delle peggiori prestazioni degli ultimi anni (0-3 con l’Imolese). Ora il contesto si ripresenta: mercoledì il vicepresidente Paolo Tagliavento aveva svelato i veri obiettivi stagionali, invitando le ‘Fere’ a fare punteggi pieni nelle sfide casalinghe in arrivo con Picerno e Paganese. Un po’ di pressione insomma.

AFFANNO TERNANA, TAGLIAVENTO SVELA LE ‘VERE’ CARTE E PRESSA

Verso il Picerno

Meno tre intanto alla sfida pomeridiana con il Picerno di Domenico Giacomarro (allievo di Zdeněk Zeman, fu suo allenatore ai tempi del Licata, e Osvaldo Bagnoli, sotto la sua guida disputò l’unica stagione in A con la casacca dell’Hellas Verona): nella seduta pomeridiana al ‘Taddei’ fuori capitan Defendi, Repossi, Sini e Bergamelli, impegnati nel lavoro differenziato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli