Fabrizio Frizzi, una messa per ricordarlo

Perugia: verrà celebrata venerdì alle 18 nella chiesa di San Raffaele Arcangelo. La onlus ‘La Gomena’: «Uomo straordinario»

Condividi questo articolo su

Una messa per ricordare Fabrizio Frizzi ad un mese dalla sua scomparsa. A celebrarla, venerdì 27 aprile alle ore 18 nella chiesa di San Raffaele Arcangelo, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia, sarà il cardinale Gualtiero Bassetti.

Vicinanza Nell’occasione il presidente della Cei esprimerà, come in passato, pieno appoggio ai progetti della onlus ‘La Gomena’ a cui Fabrizio Frizzi era molto vicino. «Nel corso della messa – spiega il presidente Sandro Priorelli – sarà proprio il cardinale Bassetti a ricordare i tanti benefattori della nostra associazione, tra cui il cofondatore Valter Baldaccini, la cui generosità ci ha permesso di realizzare progetti importanti. Pregheremo in maniera particolarmente intensa per Fabrizio Frizzi – prosegue il presidenite della onlus -, ogni volta che lo abbiamo coinvolto nelle nostre iniziative, ha aderito con generosità e siamo rimasti costantemente in contatto perché era sempre molto interessato agli sviluppi dei progetti. Abbiamo pregato per lui durante la malattia – afferma Priorelli – e si è sempre mostrato immensamente grato di questa nostra preghiera. Siamo orgogliosi di averlo conosciuto e grati per la sua straordinaria umanità e umiltà. Pregheremo per lui, per la sua amata Carlotta e per Stella suo cuore e sua vita, oltre la vita».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli