Finanza di Gubbio, donazione alla Caritas

Le Fiamme Gialle hanno consegnato oltre trecento capi di abbigliamento sequestrati in occasioni di vari servizi: ‘ripuliti’ e consegnati a don Roberto Relevant

Condividi questo articolo su

Piumini, giacconi, maglioni, borse e scarpe sequestrate in occasioni di servizi svolti su strada, con focus in particolar modo su fiere e mercati settimanali. Sono stati donati dalla Guardia di finanza di Gubbio – con l’ok dell’autorità giudiziaria – alla locale Caritas diocesana del presidente don Roberto Relevant: i capi, dal quale sono stati rimossi i segni distintivi che ne caratterizzavano la falsità, sono stati consegnati alla presenza del vescovo di Gubbio, monsignor Luciano Paolucci Bedini.

La donazione Oltre trecento i capi di abbigliamento che le Fiamme Gialle hanno donato alle persone più bisognose. Coinvolte nell’iniziativa anche la Caritas diocesana di Gualdo Tadino e la casa famiglia ‘S. Lucia’ di Gubbio. Dopo i ringraziamenti ai finanzieri, il vescovo si è intrattenuto con i militari della tenenza per uno scambio di auguri, ricevendo in dono dal comandante il tradizionale calendario storico delle Fiamme Gialle 2018.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli