Foligno, alla stazione denunce in serie

Intervento della polfer nello scalo folignate dopo un furto di bicicletta: due fermati e problemi anche per la vittima

Condividi questo articolo su

Un per furto di bicicletta che ha innescato una serie di accertamenti. E la polizia ferroviaria di Foligno è entrata in azione fermando due persone nello scalo folignate: tre i reati contestati.

Denunce in serie Gli agenti sono stati costretti a intervenire dopo aver ricevuto una segnalazione di un furto di bicicletta. Poi, subito dopo, il rifiuto da parte di un viaggiatore di fornire le proprie generalità.

La coppia La polizia ha poi visto transitare due persone, una delle quali riconosciuta come sospetto del furto: entrambi sono stati fermati e nella circostanza la polizia ha scoperto che il viaggiatore bloccato era ricercato in quanto inottemperante ad un ordine di espulsione del questore. Quest’ultimo si aggiunge agli altri due reati contestati, vale a dire il rifiuto di indicare le proprie generalità e il furto aggravato.

La sorpresa Non è finita qui, perché la polfer ha scoperto che anche la vittima del furto era ricercata: l’uomo infatti era destinatario di una notifica per danneggiamento aggravato.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli