Spinazzola star con l’Italia: «Un motivo in più per tifare»

Il calciatore di Foligno grande protagonista in Italia-Turchia 3-0. Il sindaco Zuccarini: «Lo aspetto in Comune per consegnargli un dono a nome della città»

Condividi questo articolo su

Man of the match nell’esordio dell’Italia contro la Turchia ad Euro 2020. Leonardo Spinazzola, nativo di Foligno, è stato indicato dall’Uefa come migliore in campo nel 3-0 degli azzurri contro la squadra di Şenol Güneş allo stadio Olimpico: è da questa premessa che il sindaco, Stefano Zuccarini, ha voluto lanciare un post Facebook per elogiare il celebre concittadino.

Foto Instagram Miriam Sette

Il dono

«Leonardo è un ‘folignate doc’ – le parole di Zuccarini – ed ha esordito proprio nella Virtus Foligno per poi vivere una entusiasmante carriera calcistica. È così legato a Foligno che ha scelto proprio il nostro palazzo comunale per il suo matrimonio: si è sposato in sala consiliare lo scorso 24 dicembre alla vigilia di Natale. Le prime foto sono state scattate proprio nelle stanze affrescate e dai balconi che si affacciano su piazza della Repubblica. Lo aspetto di nuovo a palazzo comunale per consegnargli un dono a nome dell’intera città. Abbiamo un motivo in più per tifare l’Italia».

Vigilia di Natale con matrimonio per Leonardo Spinazzola

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli