Fondazione Carit Terni, bando per lo sport

300 mila euro per eventi sportivi e ‘restauro’ impiantistica. Carlini: «Le risorse consentiranno il potenziamento a beneficio dello sviluppo locale turistico e culturale»

Condividi questo articolo su

Dare spinta all’insieme delle attività che si generano nell’ambito della manifestazione perché «rappresentano l’occasione per mettere in rete processi di sviluppo territoriale». Con questo obiettivo la Fondazione cassa di risparmio di Terni e Narni mette a disposizione 300 mila euro per gli eventi sportivi del 2019.  Focus anche sull’impiantistica. Il bando scadrà il 30 aprile 2019.

GLI IMPIANTI SPORTIVI DI TERNI E IL DEGRADO, DIVERSI CASI

Luigi Carlini

Fondazione punta sullo sport, anche riqualificazione

Da palazzo Montani Leoni viene sottolineato che lo scopo è anche quello di «valorizzare gli impianti sportivi pubblici e la creazione di nuove strutture fruibili dalla comunità. Grazie allo ‘Sport bonus’ la Fondazione Carit potrà sostenere, nell’ambito del bando, anche interventi volti alla manutenzione e al restauro di impianti sportivi pubblici e alla realizzazione di nuove strutture sportive, con un notevole arricchimento per tutta la comunità».

INTANTO PROSEGUE L’IMPASSE SUL PALASPORT

Potenziamento

Il bando è pubblicato sul portale www.fondazionecarit.it e gli enti interessati possono accreditarsi mediante il portale Rol entro il 15 aprile. «Le risorse messe in campo – le parole del presidente Luigi Carlini – consentiranno il potenziamento degli eventi sportivi a beneficio dello sviluppo locale turistico e culturale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli