Fotografia e Piediluco, c’è un concorso

Terni, la pro loco della frazione organizza ‘Ioamopiediluco’: obiettivo la valorizzazione di vicoli, scorsi e angoli più significativi

Condividi questo articolo su

Valorizzare vicoli, scorci e angoli più belli di Piediluco. Questo l’obiettivo per il quale la pro loco della frazione di Terni organizza il concorso fotografico ‘Ioamopiediluco’: l’iniziativa rientra nell’ambito della ‘Festa delle Acque’, in programma dal 30 giugno all’8 luglio.

IL MODULO DI ADESIONE

Piediluco

Il concorso è rivolto a chiunque sia appassionato di fotografia (qualsiasi esperienza ed età) e, magari, di Piediluco. La pro loco invita i partecipanti a realizzare scatti per immortalare e valorizzare i vari aspetti della frazione ternana sotto l’aspetto architettonico, paesaggistico, identitario e personale. Per aderire c’è bisogno di inviare una foto – con la scheda di adesione – all’indirizzo [email protected] entro il 10 giugno.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook, sul sito e sul profilo Instagram della pro loco: a votarle sarà il giudizio popolare. Le migliori dieci saranno esposte in una mostra fotografica e visionate dalla giuria di esperti che decreterà i primi tre classificati; sarà possibile inviare un solo scatto in jpg (indicando titolo e luogo) con dimensione massima – lato lungo – di 800 px e risoluzione di 72 dpi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli