Terni, ancora un blitz anti furto: fermati in 2

Nuovo intervento della polizia di Stato: bloccati un 30enne ed un 25enne che giravano tra le auto in sosta in un parcheggio di borgo Bovio

Condividi questo articolo su

Da borgo Rivo a borgo Bovio, polizia di Stato a Terni ancora in azione per evitare nuovi furti. A finire nei guai sono stati un 30enne ed un 25enne, entrambi marocchini, fermati mentre si aggiravano in mdo sospetto tra le auto in sosta: per uno dei due, il più grande di età, è scattato anche l’arresto per un vecchio ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di La Spezia.

STESSA COSA ACCADUTA A BORGO RIVO

Bloccati

Gli agenti hanno notato i due – senza fissa dimora e con precedenti per droga – che guardavano dentro i veicoli in un parcheggio del quartiere: quando si sono avvicinati, hanno tentato di andare in fuga senza riuscirci. Manette per il 30enne, mentre per il più giovane biglietto di invito a presentarsi all’ufficio immigrazione della questura di Ravenna – in quanto è lì che esiste un ricorso valido al rigetto per la domanda di protezione internazionale – per la verifica della propria posizione sul territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli