Furti in abitazioni, ricettatore bloccato

Perugia, l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre trasferiva il materiale ‘sospetto’: per lui c’è il foglio di via obbligatorio

Condividi questo articolo su

Preziosi monili, attrezzi per lo scasso, un’ascia e due guanti. Questo ciò che aveva con sé un malvivente alanese bloccato dai carabinieri della stazione di Perugia-Fortebraccio: poco prima l’uomo era stato – di notte – nel quartiere residenziale tra Monteluce e Sant’Erminio. Tutto infatti, nell’ipotesi dei militari, era provente di furto.

Il trasferimento La scorsa notte i carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre trasferiva da una Panda – risultata rubata a Ponte San Giovanni – ad un altro mezzo un federo di cuscino con all’interno bracciali, orecchini, spille, portagioie e orologi.

Il tentativo di fuga dell’uomo è stato fermato dopo un breve inseguimento: i militari, nell’auto utilizzata per scappare, hanno trovato un’ascia, cacciaviti, pinze e guanti in lattice. Subito scattato il trasferimento in caserma: per lui scatterà la misura del foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli