Giovani Ppe ad Atene, c’è anche Terni

Il trio del gruppo dei giovani di Forza Italia, composto da Marcelli, Dziecielsky e Ortenzi, a confronto con gli ‘under’ del Partito popolare europeo in Grecia

Condividi questo articolo su

Daniele Marcelli, Filippo Dziecielsky e Riccardo Ortenzi. Fanno parte dei giovani di Forza Italia Terni e dal 1° al 4 novembre sono stati protagonisti allo Yepp Congress di Atene, lo Youth of European People’s Party, nella delegazione nazionale dei giovani ‘azzurri’ in compagnia di Rosanna Labriola, Federica De Paola, Simone Rebichini e Marco Parroncini.

Il confronto

A guidarli nell’avventura ellenica, utile per un confronto con i giovani del Partito popolare europeo sul programma politico in vista delle elezioni europee del 2019, è stata Alessandra Feduzi. Durante l’evento sono stati rinnovati i vertii del movimento: riconfermato l’italiano Marcello Gamberale Paoletti tra i vicepresidenti. All’evento hanno partecipato Manfred Weber e Alexander Stubb: giovedì 8 al congresso Ppe di Helsinki si confronteranno per la candidatura alla presidenza della prossima commissione europea.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli