Gubbio, pesante k.o. (2-0) a San Marino

L’ultima della classe passa con i gol di Musetti e Sensi. La zona playout si avvicina

Condividi questo articolo su

Nuova crisi in casa Gubbio. A San Marino, al cospetto dell’ultima della classe, i rossoblù perdono malamente 2-0 e vedono avvicinarsi pericolosamente la zona playout, ora a due punti. All’Olimpico di Serravalle sono i gol di Musetti e Sensi a risolvere il match.

Privo di emozioni il primo tempo nell’impianto di Serravalle. Il San Marino gestisce con più convinzione la sfera, senza però creare pericolo di rilievo alla difesa rossoblù.

Quattro minuti fatali nel secondo tempo condannano la formazione di Acori. A un quarto d’ora dal termine è Musetti, su un preciso servizio di Bregliano, a battere Iannarilli di testa; quindi il raddoppio immediato siglato direttamente da calcio piazzato da Sensi.

Sfida fondamentale nel prossimo turno per gli eugubini. Al ‘Barbetti’ domenica, con inizio alle 14.30, c’è lo scontro diretto con il Santarcangelo, un punto sotto rispetto alla squadra umbra.

 

Il tabellino

San Marino: Secco, Bregliano, Cammaroto, Fogacci, Paolini, Bationo (90′ Magnanelli), Soligo, Cuffa, Sensi, Musetti (81′ Bangoura), Baldazzi (56′ La Mantia). A disposizione: Vivan, Palazzi, Ferrero, Bangal. Allenatore: Salvo Fulvio D’Adderio.

Gubbio: Iannarrili, Luciani (75′ Cais), Manganelli (84′ Cais), Lasicki, Domini, Loviso, Guerri, Tutino, Regolanti, Mancosu (71′ Castelletto). A disposizione: Citti, Rosato, Caldore, Esposito, Vettraino. Allenatore: Leonardo Acori.

Arbitro: Andrea Capone di Palermo.

Reti: 74′ Musetti, 77′ Sensi (SM).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli