Insegue l’ex all’uscita dal lavoro: arrestato

Perugia: contestati gli atti persecutori ad un 45enne del Marocco. La donna lo aveva lasciato per la sua condotta violenta

Condividi questo articolo su

La compagna – 37enne italiana – lo aveva lasciato a causa dei suoi comportamenti aggressivi ma lui non aveva ‘mollato’, continuando a perseguitarla in ogni modo. Alla fine il soggetto, 45enne del Marocco e residente a Perugia, è stato arrestato dopo l’ennesimo episodio violento. Ora si trova ai domiciliari, accusato di atti persecutori e possesso di oggetti atti ad offendere.

La relazione fra i due era durata cinque anni. La donna aveva messo la parola ‘fine’, esasperata dalle condotte brutali dell’ex. Quest’ultimo però aveva iniziato a tartassarla di messaggi, telefonate, pedinandola fin sul posto di lavoro. Tanto che la donna aveva dovuto cambiare casa, tornando a vivere dalla madre che, vista la situazione, l’accompagnava ogni volta che doveva uscire di casa.

Arrestato Giovedì scorso la 37enne stava uscendo dal posto di lavoro quando l’ex compagno le è piombato addosso. Lei ha accelerato il passo per raggiungere l’auto dove la madre la stava aspettando ma lui non si è perso d’animo. Prima l’ha inseguita e poi ha iniziato a prendere a pugni i finestrini del mezzo. A quel punto le due donne hanno chiamato la polizia e gli agenti della Volante, giunti sul posto, hanno accertato il fatto – che fa seguito ad altri denunciati in passato dalla vittima – trovando in tasca al 37enne anche un taglierino. Scontato l’arresto in flagrante a cui faranno probabilmente seguito altre misure.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli