Investì un carabiniere: arrestato a Ferentillo

Terni, è un ventenne del posto che, a casa, aveva una pistola e delle munizioni da guerra. Per lui un provvedimento di custodia cautelare

Condividi questo articolo su

I fatti risalgono all’agosto scorso, quando una pattuglia dei carabinieri di Ferentillo, nei pressi della Cascata delle Marmore, aveva tentato di fermare, per un normale controllo, un motociclista, che però aveva investito uno dei militari – che aveva riportato ferite importanti – per poi darsi alla fuga.

Le indagini Subito dopo, non molto distante dal luogo dei fatti, era stata recuperata la moto, che era risultata, mentre l’uomo che era in sella aveva fatto perdere le proprie tracce. Ma i militari non si sono dati per vinti ed hanno indagato per mesi.

L’arresto Nella serata di venerdì, infatti, hanno tratto in arresto l’autore dell’investimento, un ventenne di Ferentillo, al quale è stato notificato un provvedimento di custodia cautelare emesso dal tribunale di Perugia. Nel corso della perquisizione, effettuata in occasione dell’arresto nell’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola in acciaio tipo scacciacani priva di tappo rosso e alcune munizioni da guerra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli