L’aria condizionata dell’auto non funziona e lui compie il furto

Perugia – Si è introdotto in una concessionaria per portarsi via il gruppo di comando di un’Audi A4 ma i carabinieri lo hanno sorpreso

Condividi questo articolo su

I carabinieri, intervenuti su segnalazione del responsabile di una concessionaria auto del perugino, sono intervenuti la sera del 31 ottobre per verificare la presenza di un soggetto, all’interno del parcheggio della stessa struttura, a bordi di un’Audi A4 di colore nero. Quando sono arrivati sul posto, i militari del Nor di Perugia lo hanno trovato lì e lui, 45enne romeno, disoccupato, domiciliato a Perugia e già noto alle forze di polizia, non ha saputo fornire spiegazioni plausibili circa la sua presenza in quel posto.

La ricostruzione

Dall’analisi delle telecamere e dal contestuale sopralluogo, è stato possibile ricostruire cosa il soggetto stesse facendo all’interno della concessionaria. Dopo aver infranto il lunotto di un’Audi A4 intestata alla concessionaria e parcheggiata di fronte alla ditta, aveva sottratto il gruppo di comando dell’aria condizionata del veicolo, probabilmente per sostituirlo con quello della propria autovettura, uguale per modello, che a seguito dei controlli effettuati dai militari è risultato effettivamente non funzionante. Così il 45enne è stato denunciato per furto aggravato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli