Massa Martana, folle fuga nella notte

Todi, i carabinieri bloccano un’auto rubata, ma i due ladri riescono a fuggire a piedi

Condividi questo articolo su

Quando i carabinieri di Massa Martana, venerdì sera, hanno intimato l’alt ad un’Audi A6 station wagon, il guidatore ha reagito tentando la fuga. La pattuglia è scattata all’inseguimento, intercettando l’uto in fuga a Torrececcona di Todi, mentre cercava di ritornare verso la strada principale.

Speronamento L’intervento dei militari, nel tentativo di sbarrare la strada con l’autovettura di servizio, per impedire una nuova fuga, non bastava: l’Audi, dopo aver urtato il veicolo dei carabinieri, continuava a scappare, sempre seguita a ruota dai militari.

Strade bloccate Nel frattempo le strade circostanti l’abitato di Torrececcona venivano bloccate e i due malviventi che erano a bordo dell’auto – poi risultata rubata a Castiglion del Lago – la abbandonavano in aperta campagna e riuscivano a far perdere le loro tracce, aiutati anche dall’oscurità.

La caccia L’autovettura, che all’interno conteneva arnesi atti allo scasso, è stata posta sotto sequestro, per essere esaminata dai tecnici dell’Arma, al fine di rinvenire eventuali tracce utili al prosieguo delle indagini, mente le ricerche dei fuggitivi proseguono in tutta la zona.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli