Minorenne arrestato ad Orvieto per spaccio di droga

Il ragazzo è stato fermato il giorno di San Valentino nei pressi della stazione. Altri tre segnalati alla prefettura di Terni

Condividi questo articolo su

Il controllo è scattato il giorno di San Valentino nei pressi della stazione ferroviaria di Orvieto, dove i carabinieri del Nor avevano notato un gruppo di giovani e alcuni dettagli tali da far sospettare ‘giri’ illeciti. Uno dei giovani, alla vista della pattuglia, si è ‘staccato’ dal gruppo cercando di dileguarsi per una strada secondaria, ma è stato seguito – e nel mentre ha anche gettato via un involucro – e quindi fermato.

Perquisito e arrestato

I militari hanno recuperato il materiale gettato via – un panetto di hashish del peso di 77 grammi – e quindi identificato il ragazzo, un minorenne. Una volta avvisati i genitori, i carabinieri orvietani hanno proceduto alle perquisizioni – personale e domiciliare – che hanno fatto emergere poco altro, ovvero la presenza di un grammo di hashish in casa. Di concerto con la procura presso il tribunale dei minorenni di Perugia, il ragazzo è stato arrestato in flagrante e messo ai domiciiari in attesa della convalida. In seguito ai controlli allo stesso gruppo di ragazzi, tre di loro sono stati segnalati alla prefettura di Terni come assuntori di stupefacenti perché trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli