Bimbo affetto da Sma ha ora il suo camper

Narni, l’iniziativa per il piccolo Giovanni era scattata nell’estate 2018: raccolti 26 mila euro per l’acquisto, ora potrà fare spostamenti in sicurezza per le cure

Condividi questo articolo su

Proprio lunedì compie 6 anni e per Giovanni, il bimbo narnese che dalla nascita combatte contro la Sma (atrofia muscolare spinale), è in arrivo un bel regalo. Nella serata del 5 agosto riceverà il camper acquistato per ‘Soli Mai Amore’, l’iniziativa di associazioni, istituzioni e privati per raccogliere fondi e, in questo modo, consentirgli di fare gli spostamenti in sicurezza per le cure.

ESTATE 2018, PARTE LA GARA DI SOLIDARIETÀ

L’iniziativa

La carta prepagata fu attiva nel giugno 2018 da Arciragazzi Narni e da allora i cittadini hanno potuto effettuare le donazioni. Il saldo finale è di 25 mila 963 euro, utili per l’acquisto del camper; da ricordare inoltre la cena di beneficenza organizzata dalla commissione pari opportunità del Comune di Narni, l’associazione Minerva, il Cesvol, NarnInsieme e NarnIncentro con la collaborazione dell’assessore ai servizi sociali Silvia Tiberti, l’amministrazione, l’ente Corsa all’Anello, i terzieri Mezule, Fraporta e Santa Maria, il centro diurno ‘Si può fare’, la cooperativa Cipss e alcuni commercianti/produttori di Narni e lo Scalo. Una cifra rilevante inoltre è arrivata da ‘I Pagliacci’ di Terni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli