Oltre 2 chili di droga in casa: arrestato 22enne

Terni, manette ai polsi di un giovane ternano grazie all’attività messa in campo dal Gruppo di Terni della Guardia di Finanza

Condividi questo articolo su

Il capitano Francesco Esposito

La Guardia di finanza di Terni – in particolare i militari del Gruppo coordinati dal capitano Francesco Esposito – ha arrestato un 22enne ternano trovato in possesso di oltre due chilogrammi di droga, tra hashish, marijuana e cocaina. L’operazione è nata da un monitoraggio da parte dei finanzieri di Terni che da giorni osservavano il comportamento di diversi soggetti che si aggiravano, senza un motivo specifico, in una zona periferica della città. Tra questi, la notte tra domenica e lunedì è stato riconosciuto un giovane – già noto agli operanti in quanto denunciato per spaccio nel settembre del 2018 – che alla vista dei militari delle Fiamme Gialle si dileguava liberandosi di un pacchetto.

La droga e l’arresto

La fuga, però, si è rivelata di breve durata: immediatamente bloccato, il 22enne è stato accompagnato nella sua abitazione per la perquisizione domiciliare, dopo che all’interno dell’involucro abbandonato erano stati ritrovati circa 50 grammi di hashish. Nell’abitazione la scoperta maggiore: all’interno dell’armadio, nella camera da letto, sono stati individuati – abilmente occultati – 18 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,8 chilogrammi, 4 involucri contenenti complessivamente circa 230 grammi di marijuana, una dose di cocaina e un bilancino di precisione. Il 22enne è stato quindi immediatamente arrestato e portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli